Contatti: ndt@lanotadeltraduttore.it




Nasce Lastaria
casa editrice a porte aperte

Specializzata in bestseller internazionali

Nello spazio web di Lastaria la possibilità è di seguire le diverse fasi di produzione dei titoli di prossima pubblicazione. E presto una sede in co-working.
Inchieste giornalistiche, bestseller internazionali, ma anche opere pluripremiate per lo spiccato valore letterario, comporranno il catalogo della Lastaria, che avrà come filo rosso il tema della contemporaneità.
Sempre dalla contemporaneità prendono forma le iniziative speciali e il sito web della casa editrice (www.lastaria.it), concepito come una finestra dentro la redazione, a condurre i visitatori/lettori in un viaggio tra le diverse fasi di realizzazione di un libro. Non soltanto una vetrina dove esporre i prodotti finiti, quindi, ma uno spazio in cui ciascuno può consultare i resoconti delle riunioni di redazione, le informazioni preliminari sui titoli in valutazione, lo stato di avanzamento delle trattative in corso e gli ulteriori passaggi che portano dalla scelta alla pubblicazione di un’opera.
Dello stesso tenore, l’iniziativa che riguarderà la nuova sede della casa editrice, che sarà inaugurata entro la fine del 2016. Lastaria, infatti, sarà la prima casa editrice italiana a disporre di una sede concepita come uno spazio aperto al pubblico, con il co-working. Un luogo, quindi, dove è possibile studiare o lavorare in un contesto di condivisione dell’ambiente professionale, pur mantenendo un’attività indipendente.

www.lastaria.it












Aiutati nella ricerca con i campi qui sotto, sarà molto più veloce.
TITOLO

AUTORE

EDITORE

TRADUTTORE