Contatti: ndt@lanotadeltraduttore.it




EDITORIA INVISIBILE


Al via l'inchiesta Editoria Invisibile, indagine sui lavoratori del settore editoriale con l'obiettivo di dare maggiore visibilità a figure professionali ancora poco tutelate. Sollecitiamo tutti i traduttori editoriali e i lavoratori dell'editoria a compilare il questionario. Diamo voce a un settore precario, frammentato e poco conosciuto!
L'inchiesta, realizzata da IRES Emilia Romagna, è sostenuta e promossa da SLC CGIL Nazionale, SLC CGIL Bologna, SLC CGIL Milano, con la collaborazione di ReRePre - Rete dei Redattori Precari e di STRADE.
L'inchiesta si conclude il 15 luglio.

STRADE si rifà il look

Il Sindacato Traduttori Editoriali STRADE va on line con il nuovo sito. Pensato per facilitare la ricerca di contenuti utili, il nuovo sito si presenta suddiviso in categorie ben individuabili, con voci apposite dedicate al lavoro dei traduttori editoriali. Le sezioni riservate alla legge sul diritto d'autore, al contratto editoriale, al regime fiscale per i traduttori e alle convenzioni previste per i soci sono solo alcuni esempi di ciò che offre STRADE a chiunque vorrà farci visita.

Referente Comunicazione: Pamela Cologna
STRADE - Sindacato Traduttori Editoriali
www.traduttoristrade.it
info@traduttoristrade.it










Aiutati nella ricerca con i campi qui sotto, sarà molto più veloce.
TITOLO

AUTORE

EDITORE

TRADUTTORE